OTTIMA PRESTAZIONE PER IL SAN ZENO CHE VINCE 3 A 2 CONTRO IL RAGGRUPPAMENTO SAN BERNARDO.

 

FORMAZIONE SAN BERNARDO:

BRUNI ALESSANDRO, CAMPOS JERONIMO DANIEL, RAMSAUER LORENZO, FIORNONI ENEA, REESE JASPER, BALMELLI NICCOLO, BRICCOLA ALESSANDRO, PANIZZOLO CHRISTOPHER, MONTORFANI YANNIK, FONTANA LORENZO, BELTRAMINELLI SIMONE.

FORMAZIONE SAN ZENO:

TODARO STEFANO, DI NICOLA SIMONE, TOMA SAMUELE, CARTOLANO MATTEO, TIMOTIJEVIC IGOR, DE CAROLIS EMANUELE, DIL MARTIN, GHOLAMI MOHAMMAD MAHADI, MORIGI MATTEO, ARIGONI MARIO, VUKICEVIC LUKA.

Una partita emozionante quella di sabato 5 maggio 2018 per gli Allievi del gruppo A contro la formazione del raggruppamento San Bernardo. I ragazzi del San Zeno si sono subito portati in vantaggio con un bellissimo goal al sesto minuto di gioco, segnato da Emanuele De Carolis. Una leggera flessione, trova il pareggio, su rete di Christopher Panizzolo, solo pochi minuti dopo la rete del vantaggio. Il primo tempo si conclude in pareggio. Alla ripresa del secondo tempo, il San Zeno torna in vantaggio grazie a Mario Arigoni. Al ’59 di gioco la sostituzione del San Zeno, Maxamed Cumar Axmed segna la terza rete garantendo così un gioco più sereno fino a fine match. Il San Bernardo non si arrende e grazie a un’intuizione di Yannik Montorfani segna il secondo goal che lo avvicina al risultato degli avversari. La partita continua, ma il San Zeno si distingue per lucidità. Il fischio dell’arbitro determina un netto 3 a 2 per il San Zeno Calcio.

San Zeno batte il Raggruppamento San Bernardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *